K Adriatica
Da oltre quarant’anni raccogliamo tutte le sollecitazioni provenienti dal mercato nazionale ed internazionale dei fertilizzanti ed elaboriamo con prontezza nuove soluzioni nutritive.Un range di prodotti ampio e diversificato, frutto di un atteggiamento dinamico e propositivo, sempre attento alla realtà dei mercati e alle esigenze dei nostri clienti.
Agriges
L’esperienza maturata in 20 anni di operato nel settore della nutrizione vegetale biologica e integrata, permette oggi ad AGRIGES di essere una realtà solida e in costante evoluzione. La ricerca, sia essa accademica che in pieno campo, è al centro della politica aziendale e rende possibile la realizzazione di nuovi prodotti che assicurano: un generale stato di benessere della pianta (aumento della resistenza alle avversità), eccellenti produzioni finali (resa e qualità) e totale rispetto dell’ambiente e dell’operatore.
Projet
Fondato nel 1990 dal rag. Luigi BLASI, Progroup è oggi una realtà solida e moderna, dove ogni giorno uomini e donne lavorano con impegno ed entusiasmo per garantire al cliente tecnologia d’avanguardia, efficienza e risultati; questa è la filosofia vincente del gruppo e del suo staff direttivo guidato abilmente dal suo fondatore e composto da preziosi ed esperti collaboratori che operano in grande armonia e conducono con grande competenza l’azienda verso la realizzazione dei progetti futuri.
Biolchim
Biolchim S.p.A. è un’azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di biostimolanti, prodotti naturali che migliorano la qualità e la quantità delle produzioni nel completo rispetto dei principi di sostenibilità ambientale poiché stimolano i meccanismi fisiologici della pianta coinvolti nella crescita, nello sviluppo e nella tolleranza agli stress abiotici.
Bayer
Bayer CropScience, consociata di Bayer AG, ai vertici del settore agrochimico a livello mondiale, è la società che negli ultimi decenni ha sviluppato e prodotto il maggior numero di soluzioni che hanno trasformato e migliorato i metodi per proteggere le piante da tutti i loro aggressori naturali, tutelando la salute e l’ambiente.
Dow AgroSciences
Dow AgroSciences ricerca, sviluppa, produce e commercializza prodotti e tecnologie per l’agricoltura.
Dow AgroSciences fornisce all’agricoltura un nuovo impulso in termini di offerta di formulati che rispondono a fondamentali esigenze quali: sicurezza per l’ecosistema, sostenibilità, sicurezza per gli operatori con prodotti specifici che garantiscono un efficace controllo dei parassiti animali e vegetali.
DuPont
Da oltre 200 anni DuPont offre al mercato globale una scienza e una tecnica di classe mondiale attraverso prodotti, materiali e servizi innovativi. La nostra innovazione orientata al mercato introduce migliaia di nuovi prodotti e richieste di brevetto ogni anno, servendo i più svariati mercati come quello agricolo e dell’alimentazione, quello elettronico e delle comunicazioni, della sicurezza e protezione, dell’arredamento ed edilizia, dei trasporti e dell’abbigliamento.
Icas
ICAS srl è una compagnia nata nel giugno 2006.
Dal 2007 il gruppo Abate entra con una quota di partecipazione nella societá.
La compagnia è stata creata da persone che lavorano da più di venti anni nel mercato delle agroforniture.
Le diverse esperienze maturate, la conoscenza del mercato, delle tecniche produttive, dei processi industriali, condivisi all’interno della nuova compagnia ci consentono di interpretare al meglio i nuovi orientamenti del mercato italiano e internazionale.
Irritec
In un mondo dove l’utilizzo di acqua è universale e perpetuo, in virtù dei benefici che essa arreca a tutto il pianeta, l’impiego ottimale di sistemi d’irrigazione diviene di vitale importanza, sia per il miglioramento della qualità e la quantità dei prodotti agricoli, sia per il rispetto dell’ecosistema.
Italpollina
Italpollina è il principale produttore mondiali di fertilizzanti organici, biostimolanti di origine vegetale e microrganismi utili. L’ampio e diversificato catalogo, disponibile in più di 60 Paesi nel mondo, offre una vasta gamma di soluzioni innovative per un’agricoltura moderna e sostenibile.
Luca Viano
La Ditta Luca Viano importa materie prime di origine sia animale che vegetale con alta percentuale di aminoacidi, per la trasformazione e preparazione di concimi organici.
Nel 2002 abbiamo iniziato a Carisio (VC) la produzione di concimi liquidi a base di cheratine in collaborazione con una ditta tedesca che ci aveva fornito il know how per la produzione dei medesimi.
Maschio Gaspardo
Il Gruppo Maschio Gaspardo è una multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina, il trattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione.
La Gamma prodotti comprende fresatrici, erpici rotanti, attrezzature passive per la lavorazione del terreno aratri, seminatrici di precisione, seminatrici per cereali, seminatrici combinate, atomizzatori, sprayer per il diserbo, trincia, falciatrici e rotopresse.
Nardi
La storia di Nardi è una sequenza d’innovazioni che si snoda attraverso ben quattro generazioni, succedutesi a cavallo di tre secoli e di due millenni. Un’evoluzione culturale che da un orizzonte di tipo locale ha quindi proiettato Nardi su quello globale, accettando le sfide che questo nuovo orizzonte comporta anche in termini di responsabilità sociale e ambientale.
Sapec Agro
Sapec è presente sul mercato italiano dal 2009, ma dal 2014 è stata creata una business unit italiana: Sapec Agro Italia srl.
Questo passo ha segnato un punto di svolta per Sapec che considera il mercato italiano molto strategico e intende sviluppare la propria presenza, portando nuove soluzioni e strutturando una strategia distributiva maggiormente in linea con l’ampio numero di prodotti previsti nei prossimi anni
Sipcam Italia
Primo in Italia, tra i primi 20 e unico gruppo italiano nel comparto mondiale dell’agrofarmaco, SIPCAM OXON opera nella sintesi, formulazione e commercializzazione di principi attivi e intermedi chimici. Il gruppo ha anche sviluppato la produzione e la commercializzazione di fertilizzanti innovativi e, più recentemente, la lavorazione e vendita di sementi.
Upl
UPL è una multinazionale indiana che oggi vanta un giro d’affari di circa 1,8 miliardi di dollari. Nata nel 1969, ha conosciuto un rapidissimo sviluppo soprattutto nel corso dell’ultimo decennio, con un tasso di crescita medio annuo del 25%. Questi numeri fanno di UPL la dodicesima azienda agrochimica mondiale ed una delle aziende leader nel segmento dei cosiddetti prodotti “post-patent”.
Caeb International
CAEB INTERNATIONAL propone ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni legate all’ imballaggio del foraggio, al recupero e alla valorizzazione energetica delle potature agricole ed alla compattazione degli scarti e rifiuti di tipo industriale.
Sviluppo e Innovazione sono da sempre valori fondamentali della nostra attività.
L’elevato standard qualitativo di tutti i nostri prodotti è garantito anche dal fatto che la progettazione, lo sviluppo e la produzione sono interamente “made in Italy”.
Vigolo
La VIGOLO è stata fondata nel 1963 da Luigi Vigolo, padre degli attuali amministratori, Alessandro e Flavio. Nata come ditta di lavorazioni conto terzi, inizia la produzione di macchine agricole già nel 1964, costruendo le prime fresatrici in Italia. Dalle fresatrici la gamma Vigolo si è estesa alla produzione di erpici rotanti sia fissi sia pieghevoli, trinciastocchi, trinciasarmenti, trivelle e ripuntatori.